* Campi obbligatori
Oltre 20 anni di esperienza, nelle applicazioni mobili come macchine edili (pale escavatrici, sollevatori telescopici...) e gru (autogru, piattaforme elevabili PLE...), grazie ad un’ampia gamma di sensori per il rilevamento di:
I trasduttori a filo rappresentano una soluzione facile da installare per le misurazioni della posizione lineare e della velocità.
Anche nelle condizioni ambientali più avverse, i nostri clienti si affidano ai nostri collaudati trasduttori a filo SIKO, già dai primi anni 90.
Nel 2015 abbiamo realizzato un‘innovazione a livello mondiale con l‘integrazione diretta dei trasduttori a filo SIKO nei cilindri idraulici.
Grazie a decenni di esperienza, i robusti trasduttori o encoder a filo SIKO
sono stati sviluppati appositamente per l‘impiego massiccio nelle macchine mobili.
Specifiche e vantaggi:
Sensori di posizione basati sul principio di estensione del filo, per gli utilizzi impegnativi e critici in termini di sicurezza, nel settore dell’idraulica mobile o per l’impiego industriale di cilindri idraulici, telescopici o accumulatori a pistone.
Specifiche e vantaggi:
Oltre alla misurazione della posizione e dell‘angolo di rotazione, gli encoder rotativi assoluti o incrementali SIKO offrono un‘ampia gamma
di funzioni differenti possono quindi essere adattati in modo flessibile alle vostre esigenze.
Che si tratti di applicazioni heavy-duty, safety o on-/offshore, i sensori si distinguono per la loro robustezza, affidabilità e sicurezza.
Gli encoder, compatti ed estremamente robusti, offrono la soluzione ottimale
per una misurazione accurata e sicura della posizione rotativa.
Il design unico li rende inoltre ideali per l‘utilizzo in applicazioni critiche per la sicurezza.
Specifiche e vantaggi:
Le soluzioni con encoder senza supporto rappresentano l‘alternativa ideale ai sistemi di encoder rotativi, soprattutto quando la posizione deve essere rilevata con precisione anche in applicazioni con spazio di installazione limitato.
Specifiche e vantaggi:
Gli inclinometri misurano l‘angolo in relazione alla forza gravitazionale della terra. Sono pertanto diversi i campi di applicazione degli inclinometri.
Non contenendo componenti meccanici, gli inclinometri di fatto non sono soggetti a usura e non necessitano di manutenzione.
Inoltre, gli inclinometri possono essere montati anche esternamente al punto di rotazione, facilitando così l‘integrazione nel sistema complessivo.
Gli inclinometri SIKO offrono la soluzione perfetta se bisogna misurare con precisione
e, soprattutto, in modo affidabile inclinazioni in condizioni ambientali avverse.
Specifiche e vantaggi:
Grazie all‘innovativa fusione dei sensori, si ottengono valori di inclinazione precisi e stabili anche in applicazioni dinamiche.
Ciò è possibile combinando i valori di accelerazione e inclinazione con l‘aiuto di nuovi algoritmi di filtro.
Specifiche e vantaggi: